Eurostampa è un’azienda familiare leader nella stampa di etichette di alta qualità per i settori del vino, liquori, cioccolato, cibo e cosmesi.

Dalla sua fondazione nel 1966, Eurostampa crede fermamente nella collaborazione tra le persone, nella passione e nell’impegno finalizzati all’eccellenza per un lavoro fatto ad arte. Tutt’oggi questi principi guidano l’azienda grazie a Luciano Cillario e ai tre figli Gianmario, Giuseppe e Gian Franco.
Passo dopo passo, Eurostampa ha saputo raggiungere nuovi mercati e, dal 2007, ha iniziato il percorso di internazionalizzazione arrivando, oggi, ad avere sei sedi nel mondo (Italia, USA – Ohio, USA – California, Regno Unito, Francia e Messico).
Dal produttore di vino di Langa, alle pregiate maison di Champagne, ai grandi gruppi leader nella produzione di alcolici (whisky, vodka, gin, rhum, tequila), Eurostampa serve clienti in oltre 40 paesi nel mondo.

In occasione del 50° anniversario di attività, è stato inaugurato il primo centro d’innovazione −Innovation LABels− nel quartier generale italiano, seguito dall’apertura del secondo nella sede americana in Ohio nel 2018. L’area è totalmente dedicata allo sviluppo di nuovi packaging e re-design grazie anche alla partnership con i fornitori strategici Avery Dennison, Luxoro per Kurz, HP, Heidelberg, Sun Chemical ed Esko. L’Innovation LABels rappresenta un servizio unico nel suo genere: dalla fase di ideazione grafica dell’artwork alla stampa finale dell’etichetta.
La continua ricerca in nuove tecnologie e materiali innovativi, in aggiunta all’attenzione per il prodotto e il servizio verso il cliente, sono da sempre i punti di forza che contraddistinguono Eurostampa in Italia e nel mondo.