FontanafreddaÈ un mondo di oltre cento ettari, collocati sulle colline a vigneto dei comuni di Serralunga d’Alba, Barolo e Diano d’Alba, nel cuore di quell’antico Piemonte che è insieme artefice della storia d’Italia e della sua tradizione enologica più nobile.

Una storia importante, che pone Fontanafredda in una posizione di naturale leadership in Piemonte. Un ruolo che l’azienda ribadisce ad ogni vendemmia, fedele alla regola di produrre direttamente i vini, soprattutto il Barolo, e spumanti che ne portano il marchio sulla bottiglia.

La Tenuta comprende, oltre ai vigneti, un borgo rurale, un raffinato ristorante nella Villa Reale, una foresteria con undici camere, una bottega del vino con winebar e ristoro, e nella Fondazione culturale E. di Mirafiore una libreria e un teatro cuore pulsante di eventi culturali, ma anche un moderno centro congressi e nel parco, il Garden del Lago, un padiglione completamente realizzato in ferro e vetro, in stile Liberty, adibito a cerimonie, cene di gala e attività di team building.

FONTANAFREDDA S.r.l.

Via Alba, 15 – 12050 Serralunga D’Alba (CN)
Tel. +39.0173.626111 – Fax +39.0173.613451
info@fontanafredda.it