Alta Langa Sparkling Night con Collisioni

Salutiamo le ultime sere di primavera e prepariamoci a dare il benvenuto all’estate a Barolo, con Collisioni, il 18 e 19 giugno per due serate all’insegna del vino del Piemonte e della musica.

Questo primo appuntamento, nel cortile del Castello alle 20, sarà dedicato a due star: le bollicine Alta Langa DOCG, lo spumante metodo classico millesimato, e il frontman dei Queen, Freddie Mercury. A rendere l’evento ancora più goloso, i formaggi Dop di Latterie Inalpi: un aperitivo in musica, nel puro stile di Collisioni, che assocerà diverse etichette di Alta Langa a un apericena del ristorante del Castello; abbinando ogni bicchiere a una canzone dei Queen, per raccontare il vino in musica e la musica col vino.

Appena comunicato sui social di Collisioni, l’appuntamento di venerdì 19 giugno è andato in sold-out. Così gli organizzatori hanno deciso di aprire anche una seconda data, giovedì 18 giugno, sempre alle 20 nel cortile del Castello di Barolo.

Dopodiché ci faremo condurre dai Tuttufuffa, per una notte magica di DJ Set in puro stile Agrirock, nella splendida cornice delle colline del Barolo.

Se volete prenotarvi per la degustazione di Alta Langa e Apericena delle 20:00, il pacchetto ha un costo popolare di 10 euro.
Per partecipare all’evento ed essere certi di trovare posto, si consiglia la prenotazione: potete mandare una mail a info@collisioni.it inserendo il vostro numero di telefono a cui verrete ricontattati.

Tutte le serate sono pensate nel pieno rispetto delle normative per il contenimento della pandemia COVID19. Il cortile storico del Castello di Barolo, con il suo bellissimo dehor, è cintato da mura; i tavoli e le sedie sono distanziati; gli ingressi saranno contingentati e regolati in base a prenotazioni e disponibilità.
Non resta che brindare insieme a Barolo per dare il benvenuto all’estate.