Alta Langa tra i partner del Salone Nautico di Genova

Il Consorzio di Tutela Alta Langa Metodo Classico sarà tra i partner dell’edizione 2015 del Salone Nautico di Genova (30 settembre – 5 ottobre).

“Uno tra i frutti più preziosi delle nostre colline, la produzione di bollicine Alta Langa, sarà in degustazione nell’ambito del Salone Nautico con 22 etichette rappresentative delle 15 case storiche aderenti al Consorzio, nel ristorante del Salone ribattezzato per l’occasione “Alta Langa” e nelle lounge all’interno della manifestazione” spiega il presidente Giulio Bava.

Il Salone Nautico di Genova, il più grande del Mediterraneo, è sempre più sinonimo di eccellenza, sia per l’altissimo livello raggiunto dall’industria nautica che per tutto ciò che ruota intorno all’evento. Il pubblico di appassionati della nautica che lo frequenta cerca prestigio, esclusività, innovazione.
Nella scorsa edizione del Salone Nautico, per 6 giorni di esposizione, ci sono stati 109mila visitatori, 760 espositori, 1000 imbarcazioni esposte, 30 paesi rappresentati, 1300 prove in mare.

Accanto al Consorzio Alta Langa Docg, gli altri sponsor di quest’edizione del Salone Nautico sono Banca CaRiGe, DoDo, Eataly, Ethimo, Grom, Petit Bateau, Synergie, Technogym, VisionOttica e Yamaha.
Tra i media partner, oltre al Sole24Ore, le principali testate di settore nazionali e internazionali.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA  ALTA LANGA SALONE NAUTICO 2015