Al via la campagna di comunicazione “Alta Langa. Tutta un’Alta storia”

Alla luce della consolidata crescita di valore dell’Alta Langa Docg, il Consorzio ha pianificato delle azioni di comunicazione su quotidiani nazionali, riviste di settore e web per promuovere e fare conoscere le Alte Bollicine Piemontesi a un pubblico sempre più ampio e interessato.

Il messaggio della campagna di comunicazione è “Tutta un’alta storia”, giocato sull’aggettivo “ALTA” di Alta Langa che si sostituisce ad “ALTRA”: perché le nostre bollicine sono uniche, sono tutta un’altra storia, e perché sono il frutto di una storia antica, dal momento che il nostro è il primo Metodo Classico italiano, nato in Piemonte intorno alla metà dell’Ottocento.

Per creare curiosità e ricordo, l’immagine della campagna di comunicazione si rifà a un’altra antichissima storia, quella della volpe e l’uva.

Un’importante operazione di comunicazione pensata per generare ricadute positive, in termini di notorietà e interesse, per il territorio e per tutti i viticoltori e produttori di Alta Langa. Per tutti noi.